M.D.A service ha creato una pagina dedicata alla risoluzione di problemi e domande più comuni nel mondo del vending, dei distributori automatici e dei sistemi di pagamento.
1. Quando ho una caldaia di un distributore automatico che fa saltare la luce, come faccio a controllare la resistenza e gli altri componenti che ci sono sulla caldaia per vedere se sono difettosi?
Con il tester regolato in ohm con una scala alta puntare con i terminali su un capo della resistenza e l’altro sul corpo della resistenza, se non compare nessun valore la resistenza è buona, se compare un valore la resistenza disperde a massa e quindi fa scattare il differenziale salvavita. Lo stesso controllo si fa su tutti i componenti elettrici che ci sono sulla caldaia.
2. Come si fa a fare il reset errori nel dispenser MSC Alice?
3. Che differenza c’è tra una pompa Ulka EX4 e EX5?
4. A quante erogazione bisogna sostituire il filtro addolcitore in un D.A.?
5. Che differenza c’è tra latte granulare e bevanda bianca?.
Il latte granulare è puro latte disidratato, la bevanda bianca normalmente è un bevanda composta da latte, siero di latte e zucchero, ed è di più facile utilizzo perché è più scorrevole e tende a non impaccarsi nella coppetta di miscelazione, e il risultato in tazza come aspetto e gusto risulta migliore del latte granulare.
6. Posso collegare un lettore di banconote a una rendi resto Currenza C2?
7. Che differenza c’è tra il protocollo Executive ed Executive Price Holding?
Nel protocollo Executive i prezzi dei prodotti sono sul D.A. nel protocollo Executive Price Holding i prezzi vengono fatti sul sistema e poi tramite le linee prezzi associate alle selezioni della macchina. Il sistema Price Holding si utilizza per differenziare il prezzo con la chiave e il prezzo in contanti.