Recenti normative fiscali hanno introdotto l’obbligo, per le società di qualsiasi dimensione che gestiscono vending machine, della trasmissione telematica dei corrispettivi.
Per consentire a queste realtà di affrontare il problema, molte aziende specializzate nella realizzazione di software e sistemi di gestione, hanno proposto soluzioni valide, ma anche spesso complicate, soprattutto per chi, come le piccole aziende del vending, non è abituato a gestire sistemi informatici di controllo.
MDA Service, grazie alla sua collaborazione con una primaria software house specializzata, ha la possibilità di fornire, soprattutto alle piccole società che controllano reti di vending machine, un software per la gestione corrispettivi distributori automatici molto efficace e di semplice utilizzo.
Con questo strumento le aziende del vending non solo vengono messe in grado di superare con sufficiente facilità l’ostacolo della trasmissione dei “corrispettivi certificati”, ma anche di trovare risposte utili per il quotidiano monitoraggio del lavoro, quali ad esempio, la verifica certa delle battute, il controllo reale degli incassi, o, ancora, la possibilità di esaminare gli andamenti periodici dei consumi dei distributori automatici.
Diventa protagonista della tua gestione con un software che ti permette di:
- implementare in modo graduale e semplice l’informatica nella tua attività
- avere il monitoraggio quotidiano e puntuale dei tuoi distributori automatici
- controllare e gestire le attività aziendali, ottimizzando le risorse e riducendo gli sprechi.
Grazie a questo software potrai avere la certezza che tutti i processi relativi alla gestione corrispettivi dei tuoi distributori automatici, saranno rigorosamente rispettosi ed in linea con le indicazioni fornite e richieste dall’Agenzia Delle Entrate.
MDA Service si pone al fianco dei propri clienti, per affrontare e risolvere i problemi quotidiani e normativi, ma anche per suggerire e proporre soluzioni idonee a rendere le piccole imprese del vending più efficienti e capaci di competere sul mercato.